Gadget autunnali
Quest’anno con il sole di Ottobre e il clima mite, è più difficile far volare il pensiero sulle piste da sci. Ma la neve arriverà, le fantastiche giornate in montagna anche, ed è meglio essere preparati.
I gadget tra cui scegliere in autunno sono davvero tanti e vengono sempre molto apprezzati. Vediamo la nostra Top 10.
Al decimo e al nono posto un grande classico: la berretta insieme ad un scaldacollo. Se il materiale sarà scelto con cura e il design al passo con i tempi è sicuro che il logo del vostro brand si farà delle belle vacanze in montagna. Per non parlare al settimo posto dei guanti touch che permetteranno ai vostri clienti di utilizzare il proprio smartphone senza congelarsi le mani: un oggetto promozionale utile e innovativo.
[ngg src=”galleries” ids=”4″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”3″]
Altri prodotti adatti alla stagione invernale sono quelli dedicati alla musica. Il sesto posto è di un gadget davvero originale. Avete mai pensato ad apporre il logo della vostra azienda sui nuovissimi Pair Pod, gli auricolari wireless? E’ il tipico oggetto che serve sempre a tutti e inoltre non passa mai inosservato (insieme al vostro logo). Al quinto posto troviamo sempre un gadget tra tempo libero e hi-tech il bellissimo zaino TOKYO con la sua powerbank integrata per non rimanere mai senza energia anche quando ascoltiamo la musica con i nostri Pair Pod. Il quarto posto è occupato da un insospettabile porta pranzo in bamboo, con un piccolo gesto quotidiano riduciamo il nostro consumo di plastica e allo stesso tempo porteremo con noi il nostro pranzo preferito.
[ngg src=”galleries” ids=”5″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”3″]
Al terzo posto abbiamo un set di penne in sughero personalizzati che accompagneranno le vostre giornate in ufficio regalandovi al tatto un senso di calore oltre ad essere un ottimo regalo per dire no alla plastica.
[ngg src=”galleries” ids=”7″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”3″]
Quando a fine giornata si torna a casa, tutti vogliono essere tranquilli di aver protetto i propri dati della carta di credito senza pensarci durante le discese dalle piste. Il secondo posto è per un’idea smart e piccolissima: i Cardholder. Si tratta apparentemente di un semplice porta carte di credito che grazie alla sua tecnologia ci permette di proteggere i nostri dati.
[ngg src=”galleries” ids=”8″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”3″]
Il primo posto lo assegniamo ad un oggetto a cui nessuno sa dire di no durante l’inverno: la “copertina da divano”: in pile o nel materiale che preferite, basta che sia morbida e confortevole… i vostri clienti si avvolgeranno nel vostro brand!
[ngg src=”galleries” ids=”9″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”3″]