Tabella dei Contenuti
Termini e condizioni
Le richieste di ordine inoltrato online tramite posta elettronica costituiscono proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 30 giorni dalla firma e data della conferma ordine allegata con la bozza grafica. La conclusione del contratto rimane subordinata all’accettazione della destinataria Lee communication & promotion sagl.
Prezzi e Fatturazione
Tutti i prezzi si intendono IVA ESCLUSA e tutte le fatture saranno emesse in Franco Svizzero.
Pagamento
II pagamento della merce va intestato esclusivamente a Lee communication & promotion sagl e può avvenire: – con bonifico bancario, alle seguenti coordinate: Banca Banca Raiffeisen della Campagnadorna società cooperativa, Via Boff 2, CH 6855, Stabio − IBAN: CH36 8036 5000 0061 7344 3 – bollettino postale intestato a: Lee communication & Promotion sagl, via mastri Ligornettesi,28, 6853, Ligornetto – con carta di credito – in contrassegno
Spedizione
Le consegne vengono effettuate tramite Corriere espresso o via aerea. Il costo del trasporto è calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente, anche se vendita franco destino e non si assicura se non dietro espresso ordine.
Consegna
Senza istruzioni contrarie è data facoltà a Lee communication & Promotion sagl di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. Lee communication & promotion sagl è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito
Termine di Consegna
Il termine di consegna è di 30 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dell’ordine, salvo diversa segnalazione esplicitata. Nel caso di richiesta di bozze di stampa, tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate.
Modifiche migliorative
Lee communication & promotion sagl si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
Tolleranza
In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ±10%. L’importo della fattura rispecchierà comunque l’esatta quantità consegnata.
Vizi della fornitura (merce personalizzata).
Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto (mediante lettera raccomandata, indirizzata a Lee communication & promotion sagl, via mastri Ligornettesi,28,CH 6853,Ligornetto) entro sette giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi, ed entro sette giorni dall’accertamento nei casi di vizi occulti. Il cliente è obbligato alla conservazione di tutti gli oggetti della fornitura contestata, che dovranno essere inviati a Lee communication & promotion sagl al fine di consentire le verifiche sull’entità dei vizi riscontrati. In ogni caso il diritto al reclamo decade trascorsi due mesi dal ricevimento della merce. Non si accettano resi se non autorizzati e in porto franco.
Foro competente
II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Lee communication & promotion sagl