Lee Communication & Promotion sagl

via Mastri Ligornettesi 28, CH 6853 Ligornetto

info@leecommunication.ch

24/7 Supporto cliente via Chat

Lun - Ven: 8:30 -12:30 - 13:30 - 17:30

Ufficio commerciale

PANTONE 18-3838 ULTRA VIOLET
INVENTIVO E IMMAGINATIVO, L'ULTRA VIOLET ILLUMINA IL PERCORSO VERSO CIÒ CHE DEVE ANCORA ARRIVARE.

Color of the year 2018 - Ultra Violet 18-3838

IDEE GADGET

Colore dell'anno 2018

PANTONE 18-3838 Ultra Violet, una tonalità di viola drammaticamente provocante e riflessiva, comunica originalità, ingegnosità e pensiero visionario, indicandoci la strada verso il futuro.

Complesso e contemplativo, l’Ultra Violet suggerisce i misteri del cosmo, il fascino di ciò che deve ancora arrivare e le scoperte che vanno al di là di dove ci troviamo adesso. Il cielo notturno, vasto e senza limiti, simboleggia ciò che è possibile e continua a ispirare il desiderio di andare alla ricerca di un mondo al di là del nostro.

I viola enigmatici da molto tempo sono diventati il simbolo della controcultura, dell’anticonformismo e dell’estro artistico. Icone musicali come Prince, David Bowie e Jimi Hendrix hanno introdotto sfumature di Ultra Violet portandole in primo piano nella cultura pop occidentale come espressioni personali di individualità. Ricca di sfumature e piena di emozioni, la profondità del PANTONE 18-3838 Ultra Violet simboleggia la sperimentazione e l’anticonformismo, spronando gli individui a immaginare di lasciare un segno nel mondo e a spingere in là i confini tramite sbocchi creativi.

Storicamente, all’Ultra Violet vengono attribuite qualità mistiche e spirituali. Questo colore è spesso associato a pratiche di meditazione, che offrono un terreno di livello superiore a coloro che cercano rifugio dal mondo di oggi, caratterizzato da un eccesso di stimoli. L’utilizzo di un’illuminazione con tonalità viola negli spazi dedicati alla meditazione e in altri luoghi di aggregazione fornisce energia alle comunità che vi si raccolgono e ispira la connessione.

Graphic and Packaging

L'ULTRA VIOLET NELLA PROGETTAZIONE GRAFICA E NEL PACKAGING

Poiché il packaging sta diventando sempre più sofisticato, l’Ultra Violet offre complessità e sfumature che stimolano il nostro desiderio di originalità in tutto ciò che tocchiamo. Analogamente, nella progettazione grafica, l’Ultra Violet risuona a contatto con questo mezzo dinamico attraverso la sua multidimensionalità. Tonalità di Ultra Violet vengono utilizzate sempre di più nel packaging e nella progettazione grafica da marchi all’avanguardia nei settori dei beni destinati al consumo, del lusso e della bellezza, nonché da personalità e artisti che cercano di distinguersi.

L'ULTRA VIOLET NELLA MODA

Sulle passerelle o per la strada, l’Ultra Violet è un viola incantevole che fornisce un elemento teatrale sia allo stile femminile che a quello maschile. Fedele alla natura doppia dell’Ultra Violet, nato da una combinazione di rosso e blu, l’Ultra Violet si presta a speciali combinazioni cromatiche nella moda ed è più facile da abbinare a tutti i colori dello spettro di quanto si possa pensare. Insieme agli ori o ad altri colori metallici, l’Ultra Violet diventa lussuoso e accattivante; con i verdi e i grigi, evoca un’eleganza naturale. Analogamente, l’Ultra Violet assume un aspetto differente a seconda dei diversi materiali. I sontuosi velluti di questo colore suggeriscono atmosfere intriganti per la sera, ma risultano anche sorprendentemente moderni per l’abbigliamento sportivo o le scarpe da ginnastica. Per quanto riguarda accessori, gioielli e occhiali, l’Ultra Violet suggerisce le complessità delle pietre naturali, delle texture e degli elementi floreali.

Moda e tessile

Ci sono tantissime novità per te

RESTA AGGIORNATO CON NOI!

Icona CHAT
CONTATTACI

Ci preoccupiamo della tua esperienza. Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo a breve.

Ombrello AC stick motivo FARE®

15% di sconto

Promo